Loading...
Chi siamo 2018-05-14T15:08:05+00:00

Da quasi 50 anni nel settore.

L’AUTOSCUOLA POLIZIANO è stata fondata nel 1969 a Milano dal signor Giuseppe con l’obbiettivo di garantire una formazione teorico-pratica per ogni categoria di patente.

La passione che lega Giuseppe al proprio lavoro, sempre supportato dalla moglie, si trasmette al figlio Massimo che nel 1986, pur giovanissimo, inizia a lavorare come insegnante e un anno dopo anche come istruttore.

Nel 1992 L’AUTOSCUOLA POLIZIANO entra a far parte del Consorzio Autoscuole San Siro, il primo Consorzio di Autoscuole a Milano.

Da quel momento la preparazione che offre ai propri allievi si arricchisce sempre più rimanendo al passo con i tempi e a tutte le nuove normative in materia di circolazione stradale.

Il team famigliare si rivela essere molto efficace e nel 2003 si inserisce anche Francesca, moglie di Massimo.

La cordialità e la professionalità, unita alla simpatia sono il nostro punto forte.

Gli allievi a distanza di anni dal conseguimento passano a salutarci ricordando con entusiasmo i momenti passati insieme.

Attualmente la nostra autoscuola vanta un ambiente moderno e svolge l’attività didattica in un’aula multimediale, dove gli allievi possono esercitarsi simulando quiz d’esame.

Grazie all’eccellente preparazione degli istruttori ed insegnanti garantiamo ai nostri iscritti la certezza che la patente di guida verrà conseguita con un notevole bagaglio di esperienza e di educazione stradale.

In parallelo, svolgiamo attività di CONSULENZA automobilistica e di mezzi di trasporto come “Studio di Consulenza Poliziano”

Contattaci

Saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda

Contattaci